CHI SIAMO
Il Consorzio Saluzzo Arreda nasce nel 2009 con un progetto che si propone alle aziende artigiane, consapevoli della necessità di un rinnovamento, nel rispetto della tradizione e della qualità, ma attento alle analisi culturali, scientifiche, sociologiche del periodo.
Mobili come si facevano una volta, ma anche arredamenti moderni, oggetti di design realizzati con cura artigianale, con linee, stile e materiali che provengono dal futuro.
Preferenza per i materiali naturali, assemblaggi tradizionali, lucidature a base di oli e cere naturali, ed altre migliorie permettono la creazione di arredi d’artigianato made in Italy nel pieno rispetto ambientale dall’inizio alla fine della loro vita.
Attenzione alla ergonomia, impegno per la qualità e per il benessere, perché la casa in cui viviamo è l’ambiente più importante per la nostra vita.
È il panorama a 360 gradi della produzione dei nostri consorziati, che sono in grado di offrire qualsiasi tipo di arredamento, senza limiti, al massimo livello della qualità.
Certi del forte legame con il territorio, ma aperti al mondo della formazione e dell’innovazione tecnologica, il consorzio, oltre ad operare in Italia, commercializza prodotti su scala internazionale in modo tale da rendere il “manufactured in Saluzzo” un marchio DOC nel panorama mondiale.